Logo
Stampa questa pagina

Talos Festival: visite guidate alla scoperta della città, tra storia, arte e leggende

Un passaggio da Ruvo di Puglia nei giorni del Talos Festival può avere molteplici ragioni: non solo per la musica e per le degustazioni di nobili vini; non solo per l’ospitalità della sua gente e per le sue specialità gastronomiche. 

Il clima settembrino può essere quello giusto per programmare una vacanza culturale che permetta di coniugare il piacere della musica e del buon cibo a quelli di riscoprire la storia della città. 

In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia, la Pro Loco promuove infatti visite guidate all'interno del centro storico e in alcuni dei luoghi più suggestivi. 

Le visite, a cura di guide abilitate e riconosciute dalla Regione Puglia, si svolgeranno, dal 3 al 10 settembre, in due appuntamenti giornalieri: partenza alle 10:30 del mattino e alle 17:30 del pomeriggio dalla piazzetta antistante l’Info Point turistico in Via V. Veneto 44.

I percorsi prevedono visite presso il Museo Nazionale Jatta, la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea, la Cattedrale, il centro storico e la Torre dell’Orologio.

Per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni:PRO LOCO / IAT 080.3615419 - 080.3628428 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.

Antonello Olivieri – Pro Loco Ruvo di Puglia

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.